sábado, 19 de janeiro de 2013

Cronache di un nuovo inizio


Cronica tradotto dal portoghese nella loro lingua con il traduttore di google. Non posso garantire che sia al 100% fedele alla sua lingua!

Cronache di un nuovo inizio

Leggere questo prima di iniziare

"Tutto ciò che accade o può accadere è accaduto prima. Dio fa accadere qualcosa accada di nuovo "Ecclesiaste, capitolo 3, 15. (Bibbia nel linguaggio di oggi)




Chi ha mai avuto la sensazione di aver vissuto una situazione che sta vivendo questo momento? Il DejaVu noto come? Molti pensano così! Chi ha mai sognato che un tale stato di andare a lavorare e sognare testimoni di un incidente in moto? Si sveglia e passa attraverso encucado con il sogno che aveva, di solito prendere il caffè, ricordando ancora il sogno, allora funzionerà. Andare al lavoro e poi testimoni l'incidente moto che! Molte persone non hanno sogni premonitori, ma quali sarebbero i sogni premonitori? Vuoi vedere che cosa accadrà o cosa potrebbe succedere? O che cosa è successo o cosa potrebbe succedere? L'idea è molto semplice, viviamo in un ciclo di cicli infiniti di essere rifatto ogni volta che un ciclo si conclude! Un giorno questo universo avrà la sua fine e riavviare tutto da capo! E tutto quello che è successo prima e ciò che potrebbe accadere oggi succederà più! La legge del tempo è la ripetizione eterna! Siamo collegati in volta in ogni ciclo che dà l'universo, che stiamo vivendo tutto da capo! Essere diverse destinazioni con la tutti uguale o simile a quello che abbiamo sperimentato nel ciclo precedente, ma non è a conoscenza di esso.


Il nuovo inizio di Dario

Dario era un giovane che è nato in una famiglia umile nei boschi di Maranhão, lottando per finire la scuola elementare, ma la vita era difficile, dovuto lavorare presto. E 'iniziato come assistente di un muratore, 19 anni era già considerato un muratore professionista e si sta lavorando su un edificio, il Sabato in tarda ora, il suo nuovo collega Etam lo guarda e dice:
-Dario. Passiamo ora lasciare la notte dopo aver terminato questo concerto qui?
-Può essere costoso, anche il bisogno di rilassarsi, farà due settimane la mia ragazza ha rotto con Lucas.
-Conosco un posto molto cool che ha un sacco di donna calda! Sarà un bene per voi facilitare la mente! Ce bisogno di una figa di relax bro!
E '... Credo che sarà di aiuto.

I due poi organizzare, Lucas si sposta poi nella casa di Dario prima di andare, lui dice a sua madre che sta per dire:
Vai con Dio, mio ​​figlio! E state attenti!
-Stay madre calma! Mi giro e me ne vado senza di svegliarti! Baci!

Lucas dice:
-Prendi il tuo casco e sale a destra dude!

I due poi, poi sono entrata in luogo che ha conosciuto la musica ad alto volume e techno formaggio rotolamento. Il posto si sono fermati è un bordello noto, in cui i lavoratori onesti si spendono i loro soldi guadagnati duri per bere, fare sesso e fare cose peggiori, come l'uso di droghe. E 'una notte per quanto l'altro a Dario, si organizza quindi una prostituta di 50 cazzo reale la schiena al tavolo e il suo amico Luca, fa notare che lui è con due amici, bere una birra e fumare una sigaretta diversa . Si rende conto ben presto che si tratta di marijuana:

-Boy! Non sapevo che tha è fumato!
Relax, dude! Proprio esattamente quello che io fumo. Perché non provare?
-Face. No non è così breve ...
-Mantenere la calma, che vi lascerà rilassato, lascia che ti presento i miei soci qui. Si tratta di Alberto e Andrea studiato con me, stiamo qui a fare una ruota a fumare questa articolazione. Inserisci questa miniera.
-Non lo faccia ...

Gli altri ridono e poi Alberto parla:
-Relax amico. Questo qui non ti consente di uscire altri uccisione aggressive, a stare lontano dalla pietra!
-Stone? Qualcuno ha voglia di lanciare pietre?

I tre poi a ridere, poi Andrea dice:

-Stone è un soprannome che diamo a rompere in parata qui. Il ragazzo che lo indossa diventa uno zombie senza volontà, il nostro beck qui, troppo coinvolgente, ma la maggior parte non è dipendenza. Ma almeno non ti consente di trasformare in un assassino zombie. Bora questo ragazzo dà un paio di drink lì!

Poi ci è Dario uso di marijuana per la prima volta si sente un senso di piacere molto buona. I prossimi 6 mesi che passano con Lucas e altri due amici è sempre nei fine settimana, Dario sempre bere moderatamente e fuma la sua base moderatamente. Le nottate di festa e sesso sono sempre nella notte di Sabato, in quanto non funzionano Domenica. Fino ad ora Dario è visto in controllo, ma arriva un giorno in cui dà un vacilada, basta andare a lavorare il Lunedi, con un tremendo mal di testa dalla sera prima. Ha una pessima performance al mattino, a pranzo si accorge che il suo amico Lucas, che era alla festa con lui la notte prima o dimostrare stanchezza al lavoro, lui è lì di buon umore. Domanda Darius:

Face-... Come si fa a gestire?
-Boy, è questo, è stato circa 5 settimane che uso sempre una pietra al mattino prima del lavoro, solo in questo lunedì, è un modo per me per tenere traccia. Dopo tutto non si vuole diventare un assassino zombie!
Si ', pazzo! Hai perso la tua mente!
Relax-bro. Non indulgere in questa cagna e non rimanere svegli per giorni, basta fumare uno spinello di marijuana la notte in cui si dorme come un angelo. Ecco un buon vantaggio fino all'altro giorno. La pietra che solo utilizzando i lunedì. Prova qui per voi per vedere come la vostra giornata sarà resa! Ligadão ti fa mia!
Non faccia ...

In entrambi insistono Lucas, Dario sperimentato prima pietra. Poi, nel loro prossimi 3 mesi, ora non sarà solo feste il sabato, la domenica va troppo e ogni Lunedi lui e Lucas fumare la tua roccia crack. I due cominciano ad andare insieme a comprare il vostro rock e la vostra marijuana Lunedi nella bocca di fumo. Finché un giorno, che acquistano marijuana, sia vedere che non vi è più la marijuana. Poi iniziano a usare più spesso la fessura, che non è più solo il lunedì la mattina e va a tutte le mattine, poi ogni mattina e sera! Quando meno te lo aspetti, sono già completamente dipendenti. Dario non vive più con la madre, con Luca ora vive in una stanza sudicia e due pratica ora rapina a mano armata in cui una moto. Lucas sulla moto e con la rivoltella Dario 38, la notte del 21 dicembre 2012, i due sono sempre a caccia della sua vittima. Passaggio di una strada vuota, prima del 21 ore, vedono una coppia di fidanzati, fermare la moto di fronte a loro, Dario scende presto e ha detto:
-Lost! Lost! Assault! Denaro proveniente Vai al telefono!

L'uomo dice:

Calmae-face ... Solo qui per vedere il ...

Nel momento in cui l'uomo inizia a prendere l'orologio e consegnerà a Dario, si prepara per una reazione e rapidamente calci il ventre di Dario, dove è stato sostenuto con la pistola vicino al suo ventre, dove si stava preparando per sollevare in qualsiasi momento che semplicemente non era abbastanza veloce. Dario cade a terra con la pistola verso l'altro lato e guardare per un altro, quando si alza, ci fu un solo colpo. L'uomo che è ora disarmato terra con un proiettile che ha perforato il petto e lasciato morire a terra, la ragazza che ha accompagnato vai incontro e lo abbraccia e grida grida:

Per favore! Vai via!

Lucas lancia anche la sua testa contro la caduta a terra morto!

-Facciamo Dario! Vamo!
-Non hai detto a me che tava uomo armato!
Sobe Sobe-cazzo!

I due poi partire con tutto sulla moto, smettere di venire in casa tua e iniziare a discutere per molto tempo:

Lucas-Accidenti! Aveva bisogno di aver ucciso tutti e due!
E 'stata l'adrenalina del momento cazzo! Il figlio di ragazza che si disarma! Egli avrebbe preso la pistola e uccidere più tardi!
Ma anche, perché uccidere il suo viso!
-Perché? Non ha senso dude! Facciamo gestire solo guardare questo ragazzo andare a gestire la nostra pietra Bronha Zé!

I due poi vai a Joe Bronha acquistare la tua pietra:
Poi-Ze. Come abbiamo Shard uscirne. - Lucas dice.
-Guarda questo orologio ... Mi piace. Mi piace. Da avermi dato due rocce.
Ze-Accidenti! Due pietre! Questo qui non guarda Paraguay!
Ok mi-bum out! - Joe urla puntando il Bereta affrontare Lucas!
-O tu accettare questa ora o si sale zoppo!

Joe Bereta bronha indica poi ai suoi due. Lucas guarda Joe bronha, raccoglie due pietre e foglie con Darius lamentarsi:

-Porca puttana ... Dario ... Mi sto incazzato con Ze ... Egli si è sempre più svalutato la nostra merce ...
-Non riesco a smettere di pensare a quei due ... ragazzo
-Accidenti mermão! Torneremo con la piuma poco che ho ucciso playboy lì adesso! E che la ragazza piccola cagna! O era o sei stato tu!
Non-Lucas ... Non dobbiamo arrivare a questo punto ...

Un colpo di fucile è dato! Testa di Luca è fracassato! Poi i poliziotti e civili che erano PM.2 disponibilità cominciare a lasciare i luoghi che almeno pensavano sembrerebbe. Dario poi inizia a correre! Ma viene colpito alla gamba e cade a terra urlando di dolore. Gli altri ufficiali stanno entrando nella bocca e il fumo più proiettili vengono sparati. Dario è a terra in agonia del dolore, un ufficiale di polizia bianco di statura, con gli occhi azzurri si avvicina e gli dice:

Lost-bum! Un'ora fa abbiamo ricevuto la presenza di una coppia non sposata che è stato derubato! La ragazza è morto sul colpo e l'uomo sopravvissuto alla strada per l'ospedale! Le persone che sono state denunciate da lontano si! Quando ho scoperto chi era che ero infuriato! La morte del suo partner è meritato! Abbiamo già guardando voi due e quella bocca di fumo! Il vostro partner ha ucciso un ragazzo che era gente molto buona, che potrebbe diventare una polizia grande in futuro perché ci ha aiutato, peccato che la sua malattia non ha lasciato! Il mio compagno ha avuto la fortuna di aver sentito il suo amico a caso confesso che ha ucciso tutti e due! Ho dato il comando vocale radio per eliminare il bastardo e lui è venuto subito qui!
-Non l'ho ucciso sinhor!
Non importa! Siete più stronzate del genere!

Un colpo viene sparato poi polizia pistola e Dario ora è morto! In realtà credo Dario è morto! Lui non sa che cosa sta accadendo intorno a loro, ma si trova oggi in una prigione buia e ovali. Inizia udito strani grugniti ... Guardatevi intorno e vedere una bestia orrenda e bizzarro! Assomiglia una pantera nera con ali di pipistrello e un culo enorme con una punta di lancia che rende il suono di un sonaglio e ginormous! Lei gli sorride e poi dice:

-Ciao Dario! Io sono il tuo boia qui!
-Mio Dio! Quello che sto facendo qui! Ho pensato che ci sarebbe più!
Molti as-si pensa la stessa cosa.
Per favore! Non farmi del male!
-Non soffrire così tanto! Non vorrei dire lo stesso del suo amico e Zé Bronha!

L'essere demoniaco trafigge poi il petto di Dario per attraversarlo! Dario poi inizia sentire un sacco di dolore in quello che sembra essere il suo corpo, ma si ricorda che questa è la sua anima e urla! La bestia parla poi:

-Guardate a destra attraverso lo schermo che sarà sulla strada giusta! Guarda bene!

La bestia poi Dario e lui solleva un sacco di dolore, arriva a vedere la storia della tua vita che passa davanti ai vostri occhi! La bestia parla allora!

Quante volte devo farvi passare attraverso di nuovo per voi di capire che questo percorso non paga!
Come così di nuovo?
-Guarda!

Dario poi vede la sua vita passare davanti ai suoi occhi fino al giorno in cui fu rapinato la coppia e sentire la bestia dire!
Guardate bene-Dario! Guarda bene! Guardate quante volte, se necessario! Ho l'eternità di farlo ancora con voi!

Dario poi vede tutto ciò che accade di nuovo, vuole il dolore di fermarsi! Il dolore finalmente! E Dario non ha ricordare nulla, ma c'è un bambino che è nato di nuovo in una casa umile e di vivere la sua infanzia, fino a quando nella sua vita adulta lavorando come muratore e perdersi nel mondo della droga di nuovo, questa Dario era un bambino! In una delle notti rare che dormito molto poco mentre si sveglia sempre nel suo letto, bagnato di sudore così tanto! Ricorda vagamente un incubo che ha aggredito una coppia con il vostro partner che Lucas ha ucciso dopo che i due sono morti, in fine, e si imbatte l'essere demoniaco. Quando si sveglia guarda Luca e dice:

-Accidenti ... il mio Ho avuto un incubo troppo scroto ora sembrava molto reale. Hai mai avuto una di quelle?
-Niente più incubi, ma aveva diretto, non dormire in un ragazzo mese.
-E 'stato raccapricciante ...
-Com'è stato?
Non mi ricordo bene, è sufficiente sapere che non ci sia morríamos ma ricordo esattamente cosa fosse, allora so che ero in un posto molto scuro con una bestia orrenda ...
Forget-pazzo. Tutti moriranno un giorno. Facciamolo! Temo tabalhá per ottenere il frammento di ogni giorno.

Anche in questo caso ci sono i due assalto la coppia di amanti. Dario dice le stesse cose e aggiunge:
-Vamo! Vamo! E non rispondere se non si muore!
Calmae-faccia. Darò l'orologio. - L'uomo quindi offre il più grande orologio del mondo calmo.

Dario poi dice:
E si! Passae ciò che ha troppo!
-Ho solo due tasche reale! Grab! - Lei gli porge nervoso.

I due dopo la rapina poi andare via e lasciare la moto. E ora stanno venendo fuori con la moto, ma questa volta lasciando la coppia vive. Ancora una volta Dario esce dalla bocca di fumo Ze Brush ascolto Lucas lamentano dice:

Face-... Hai mai avuto la sensazione di aver già vissuto una situazione prima.
Di tutti i tempi! Questo si chiama un gioco da ragazzi troppo! Vambora presto.

Non è niente fuori il colpo policiai e puntano le loro armi a Dario e Lucas. Lucas tira la sua pistola e inizia a sparare. Ma poi viene colpito al petto! Darius discorso paura:

-Va bene! Ho perso! Ho perso!

L'ufficiale gridò:

-Sdraiatevi sul pavimento Fela di una cagna! Ci non reagisce!

Altri colpi sono dati all'interno della bocca del fumo. Il poliziotto ha detto:
Ok-armato bum! Lascia la pistola il proiettile si mangia!
Va bene, va bene!

Dario viene quindi arrestato e pennello anche Joe, i due vengono poi trasmessi alla stazione di polizia regionale, ora Darius viene arrestato ancora non aveva precedenti penali, non ottiene molto tempo in prigione. Trascorre una settimana, ma ancora una volta commettere reati di nuovo, finisce per essere processato per furto e rapina a mano armata, infine, arrivare in carcere. Quando c'è, è visitata da evangelici, uno di loro ti dà una Bibbia. Passa poi il resto della sua condanna, la lettura della Bibbia, è stato il suo unico conforto, in quanto è in inferno chiamato catena. Fino a quando ha ottenuto la sua pena ridotta quando lasciato lì dopo aver letto tutta la Bibbia, decide di ammettere un centro di recupero per tossicodipendenti, dove ha incontrato molti della stessa storia.

Part.2

Dario è ora in clinica farmaco, chiamato Buon Samaritano, ci sono quasi 2 mesi. La vita nella clinica è quasi monastica, seguire tutte le regole ci sono e con l'intenzione di uscire dalla droga. Anche se le statistiche sono contro di lui, il 90% di coloro che lasciano lì, tornare ad essere dipendente. Ha visto molti vanno e vengono, gli uomini che aiutano in questa lotta, sono ex tossicodipendenti, sono i lavoratori della comunità Buon Samaritano. Una entità religiosa dei pochi che fanno un lavoro vero nei confronti della società. Dario non è mai stata tanto una persona collegata con la religione anche se sua madre era vangelo, anche se nato in una culla cattolica, suo padre alcolizzato era morto all'età di 30 anni in una rissa da bar. Lasciando su di lui le sue due sorelle a prendersi cura di una madre single, la differenza che le sorelle di Dario non sono stati persi nelle droghe. Dario ha ora le sue speranze rinnova ogni giorno che legge la Bibbia, è già la seconda volta che sta finendo la lettura della Bibbia, ma a volte è stupito che si legge, è uno dei pochi che ha notato che ci deve versi che ora fargli ammirare Dio e il tempo odiarlo, era già scoprendo le contraddizioni bibliche, ma sempre cercato di fare ciò che è buono in esso e far finta che alcune parti erano solo una questione di contesto o figurativo, come i pastori dicevano. Un pomeriggio, vide un uomo che, un uomo che sembrava molto familiare. Si ricorda che è l'uomo che ha aggredito il 21 dicembre 2012! L'uomo arriva e saluta il lavoratore in servizio e chi lo sa. Guarda Darius e dice:
-Hi!
Hi-... - Dario risponde.
-Divertente ... Penso di aver visto da qualche parte ...

"Non lo sa che sono stato io che lo derubato, è stato il casco, ma il casco anche se non ha avuto visiera ..." Poi risposte.

Lei deve aver visto una persona del genere.
E '... Potrebbe essere stato ...
-Come ti chiami?
-Nilton.
-Piacere.

Da quel giorno, a volte tramite Dario Nilton, a volte ha visitato il centro ogni volta che poteva e parlato con i pazienti lì e sempre portato qualcosa per loro, di solito pane, vestiti o qualsiasi cosa per servire la comunità. Con il tempo Dario cominciò ad avere più intimità con Nilton. Un giorno stavano avendo la seguente conversazione:
-Allora Darius? La sua storia è più o meno la stessa di quasi tutti qui? Ha lavorato onestamente per iniziare a ricevere coinvolto con gente che non va?
E 'costoso. La droga ha distrutto tutto. Sto cercando di ricominciare da capo.
-Start. Credo sempre che viviamo un continuo inizio nuovo.
-Che vuoi dire?
-Vi siete mai soffermati a pensare che tutto ciò che viviamo oggi, è solo una ripetizione?
Già a faccia ... Io il giorno che ho visto il mio partner nel crimine di essere ucciso ho avuto questa stessa conversazione con lui ....
Sai tizio ... Una volta che io e la mia ragazza sono stati aggrediti. Ho anche pensato di reagire, perché ero molto tranquillo, al momento, ma ho alcune arti marziali di pratica, ma ha preferito non reagire perché qualcosa nella mia testa anche detto che ero stato per quella, e se ho reagito sarebbe un cattivo affare .. .
E 'vero ... Hai fatto la scelta giusta ... Vorrei dirti una cosa.
-Che cosa?
-Ero io e il mio compagno quella notte ti ha derubato ...

Nilton lo guardò un po 'e ha detto:
De-bravo ragazzo. Io non sono arrabbiata con te. Crack ti fa perdere la testa.
E 'costoso ...
So più o meno quello che è successo a te, perché ho perso la testa.
-A causa della droga?
-No. I farmaci non mi ha fatto perdere la mia mente, avevo già provato la marijuana e cocaina odore una volta. La marijuana non ha nemmeno pensare ho fumato 12 volte, ma non ha mai fatto la mia testa, ora ho 28 anni. E sono orgoglioso di dire che questi farmaci non sono mai stati la mia testa. Preferisco spendere i soldi in buon cibo e succosa!

Entrambi rise, poi Nilton torna a dire:
-Ma il mio problema è peggiore di droga, soffre di disturbo bipolare, una malattia senza una cura, prima conosciuto anche come maniaco-depressiva. Dovrò assumere farmaci per tutta la vita o forse un giorno, provare a vivere con essa senza la droga, ma le crisi mai visto!
Come è questa malattia?
-Sono come un drogato di noia senza essere drogato. Capito?
Immagino ...
-Per non parlare ha un drastico cambiamento di stato d'animo, che può variare da una forte depressione con pensieri di suicidio e molti in fase di euforia, non può stare fermo per qualsiasi cosa, sempre camminando avanti e indietro senza fermarsi fino a quando i piedi calejarem.
Deve essere molto difficile così.
Fortunatamente per me, sono nato in una famiglia che è in grado di prendersi cura di me.
Glad-destra ragazzo.
-Ho fatto un sacco di merda quando ero surtado, è stato ricoverato due volte in un ospizio, ho anche provato internato qui, ma il mio problema non era con i farmaci hanno detto che non ha bisogno di me per stagista qui, anche se ho potuto visitare il personale qui, che ho già assistito in crisi. Come mi hanno accolto, ho sempre aiutarli nel modo in cui posso.
Capisco amico. Sei un evangelico?
-No. Direi che sono quasi un ateo! Io credo che qualcosa ha dato origine a sfogliare l'universo e ha fatto venire con un po 'di ordine naturale e spirituale. Ma onestamente, non credo nel Dio della Bibbia.
-Perché?
-Per una serie di cose, conosco la Bibbia, ho letto tante contraddizioni che mi fanno credere in Dio Geova.
-Verità.
-E la cosa che più mi è d'accordo con la Bibbia, per l'esattezza nella religione cristiana di oggi è il dogma dell'inferno di tortura eterna.
-Face. Ci sono persone cattive che meritano di soffrire.
-Lo so, ma anche così questa sofferenza deve essere eterno.
-Le persone hanno libero arbitrio.
-Ma si può essere così grave come possibile e non sarà mai scelto di soffrire in eterno.
-Verità.
-Punizione per me, deve essere qualcosa da sistemare, per rinnovare. Certo che no rinnova nessuno! E 'una prigione si avrà solo soffrire e non mi pento.
-Una persona potrebbe essersi pentito sulla terra come in vivo.
-Credi che la misericordia di Dio è eterna?
-Sì.
-Hai letto il Salmo 100?
-Sì, ma non mi ricordo bene, ho letto la Bibbia due volte.
-Ok. Afferra la tua Bibbia e leggere il Salmo 100, versetto 5.
Allora legge "Poiché l'Eterno è buono e la sua misericordia è eterna, e la sua verità dura di generazione in generazione."
Salmi 100:5


-Beh, allora l'uomo. Tu sai ciò che è eterno? E 'il diritto che non ha fine? Se senza inizio e senza fine? Giusto?
Giusto.
-Bene, allora, la misericordia di Dio è infinita.
-Ma la Bibbia dice che si avrà chi sarà condannato.
-Beauty. Accompagnare il mio ragionamento. La misericordia è l'atto di dare sempre una possibilità in più a destra?
Giusto.
-È come un essere umano se qualcuno di buona volontà hanno una seconda possibilità. Guardate qui. Fuori di prigione per la misericordia umana e qui sta avendo la sua seconda possibilità. Non avrete altre occasioni del genere poi. Si può anche avere, ma non sarà per sempre vero?
-Sì.
-Bene. La misericordia di Dio è eterna, ma deve anche essere utile per voi, anche se si è affetti all'inferno.
-Ma non dice nulla nella Bibbia che tutti sono salvati.
-Pensi che, ma prima devo vedere un altro verso. Vai in Giobbe 42, versetti 1 e 2.
-Ok!

Vi era scritto: "Allora Giobbe rispose al Signore, dicendo:
Beh, io so che tu puoi fare tutto, e che nessuno della tua può essere contrastato ".
Giobbe 42:1-2
-Che cosa intende questo versetto? Non è molto chiaro che tutto ciò che Dio vuole che egli ottiene di destra?
-Sì
-Credi che quando si ha uno scopo o un desiderio, si prevede tutte le forme per voi per soddisfare il vostro desiderio giusto?
-Sì.
-So. Ma in un problema. Tu sei un essere umano, al più presto. Si può fallire. Giusto?
-Sì.
-Ma Dio è onnipotente, quindi tutto quello che vuoi che accada accadrà! Giusto?
-Sì.
-Va bene. Dove sto andando con questo. Vai in primo Timoteo, capitolo 2, versetti 3 e 4.
-Va bene!

Vi era scritto: "Questo è buono e gradito a Dio nostro Salvatore,
Quale vuole che tutti gli uomini siano salvati e arrivino alla conoscenza della verità. 1 Timoteo 2:3-4 "

Dario-capito? Hai appena detto che il più grande desiderio di Dio, il vostro scopo più alto è che tutti siano salvati. Quale prevarrà? Il Dio o la tua?
-Il Dio della ...
-Per completare. Vai in Matteo 5, versetto 26.

Vi era scritto: «In verità io ti dico passa di là in alcun modo prima di aver pagato l'ultimo centesimo.
Matteo 5:26 "

Dario-Bene, questo è un riferimento alla fine del mondo, se leggete questo capitolo fin dall'inizio, si legge che Gesù si riferisce al giorno del giudizio.

Dario letto e confermato Nilton detto. Nilton poi continua:
-Non lasciare il carcere fino a quando si paga fino all'ultimo spicciolo o una moneta. Poi basta dire che simbolicamente, che sarà all'inferno per un tempo limitato. Capisci cosa intendo Darius? Ha ingoiato la pillola rossa e vedere la realtà adesso?
-Sì. - Dario dice guardando stupiti di Nilton.
Motor-bravo ragazzo. Sai, quando ti ho detto sul nostro vivere in un ciclo perpetuo, un continuo inizio di nuovo?
Lo so.
Beh, guarda la Bibbia in Ecclesiaste capitolo 3, versetto 15.

Vi era scritto: "Tutto ciò che accade o può accadere è accaduto prima. Dio fa accadere qualcosa succederà più. "Ecclesiaste, capitolo 3, 15

-Bene. Volete sapere cosa re Salomone dire con questo? Che quando si muore, rivivremo tutto di nuovo. Per tutto ciò che accade è successo prima e tutto ciò che può accadere è già accaduto prima. Questo è costoso, se vi capita di essere un ragazzo che ha avuto nella droga ed è qui per recuperare e crescere nel corso della vita con una pista. Questo è successo prima! Se tu fossi stato un uomo che è morto essere coinvolto con la droga, anche questo è successo prima! Se potessi essere un ragazzo che non è mai stato coinvolto con la droga e oggi sarebbe un architetto. Questo è successo anche prima! Perché è del tutto evidente in questo verso. Qualunque cosa accada o che cosa può succedere, è successo prima! Poi entra il libero arbitrio! Quale di queste possibilità si che ciò accada? Quindi sì direi che c'è il libero arbitrio. Che è sempre una opportunità che Dio ci dà, anche se è dopo la morte per vivere la stessa vita che abbiamo vissuto prima, facendo rivivere di nuovo, in una copia di questo nuovo mondo per voi solo fare la scelta migliore fino al giorno si uniscono Dio sicuramente!
-Dude! Io sono stupito! Ha perfettamente senso!
-Bene amico. È anche a mio avviso, può rivivere tutto di nuovo con più difficoltà o strutture, come il livello facile, medio e difficile per un videogioco. La difficoltà si potrebbe nascere paralizzato il livello duro, o con la sua famiglia rinascita peggio che hai vissuto o potrebbe anche essere il caso che si rivivere tutto di nuovo in una famiglia con buone condizioni come la mia e sarebbe di gran lunga più facile per voi. Sarebbe il livello facile hai capito?
Lighter-faccia è impossibile!
-Va bene allora!

Dario ha trascorso i nove mesi, allora si dovrebbe passare il Buon Samaritano Center, è stato uno dei lavoratori che hanno contribuito altri tossicodipendenti a liberarsi dal vizio e poi tornò a lavorare onestamente, sposato e aveva due figli e li ha fatti bene. Poi, a 93 anni, già vedovo da quando sua moglie è morta, è anche debole e comincia a morire. E c'è di nuovo in un altro Dario Studio Ovale, ma questa volta bianco e le pareti di questa stanza arriva a trascorrere la sua vita di nuovo, dal giorno della sua nascita fino al giorno della sua morte, a 93 anni. Lui si emoziona e dice a se stesso. "So che ho vissuto bene, ms avrebbe fatto meglio a salvare le mie scelte e la mia sofferenza e che mi ha amato."

E ci è Dario rinasce nuovamente in una famiglia umile, poi cresce e lavora come muratore. La sua ragazza largo ancora una volta con Lucas che sta per un bordello. I suoi amici gli offrono poi la marijuana, ma qualcosa dentro di lui, quella sensazione di aver già vissuto questa situazione si ripropone e qualcosa ti dice che è un cattivo affare per cercare la droga e dice:
Non-volti. Verso l'esterno. Io vado qui.

Prende poi un moto-taxi e tornare a casa e trascorrere poi lentamente tagliare l'amicizia di Luca. Chi ha cercato di aiutare liberarsi dal vizio della droga, ma poi visto morire con i propri occhi, perché è stato costretto a ucciderlo per rimanere in vita e salvare la sua ragazza che è venuto a sposarsi, non è stato arrestato perché ritengono di auto-difesa. Ma questa è un'altra storia ... Ora Dario per lo sforzo che aveva in vita, è tornato a scuola, finito il liceo e dopo molte lotte laureata in architettura. E ora a 78 anni, è una bella giornata a parlare con suo nipote 15 anni che chiede:
-Nonno. Ho tanta paura di andare all'inferno.
-Guarda mio figlio. Non andrai all'inferno.
-Ma la mia mamma dice Vado a vedere se ho i siti porno.
Sua madre non sapeva niente.
Lei dice che è peccato.
Mio nipote cara. Ascoltate bene quello che ti dico.
-Va bene.
-Solo un peccato, è quello di costringere altre persone vicino a voi sta attraversando tanto una situazione indesiderabile per loro come per voi.
In che senso?
-Quando si ruba, si commette una persona passa la situazione indesiderabile di essere rubato. Quando si trovano a qualcuno, fai una persona passare attraverso una situazione così spiacevole di essere truffati. Quando si uccide qualcuno, a fare quella persona passare attraverso la situazione indesiderabile di essere ucciso. Capito?
Sì, nonno!
Questo è tutto-boy. Giochiamo un gioco di video!

Fine

Nenhum comentário:

Postar um comentário

ATENÇÃO! LEIA ISTO: Resolvi tirar a moderação dos comentários. Agora até você troll pode vir aqui me infernizar. Mas tudo tem seu preço! Quando você vir encher d lixo meu blog, no fim do mês vou limpar este lixo daqui e quando fizer isto. Vou estar limpando você q é um lixo no mundo. Vai doer muito em ti! Quer apostar q esta praga vai pegar? Quando sua vida depois virar do avesso, não diga q não avisei... Maktub!((Aquele q quiser se manifestar contra o q penso sinta-se a vontade, mas faça isso sem trollar, pois essa praga só inclui os trolls imbecis.) Agora você deve estar se perguntando porque estou fazendo isto? Só pra treinar minha ação com quietude mesmo.

Pesquisar este blog

Milton: O Jesus d Preto

Milton: O Jesus d Preto
Isso é porque muita gente me chama d Jesus, mas sou só o Milton mesmo porque Jesus é todo mundo.

Deseja fazer um Pacto com OGGU?

O q você acredita q vem depois da morte?

Você a favor da legalização das drogas?

Qual sistema d governo você acha ideal pra o mundo?

Todo poder Executivo e Legislativo devia viver num regime comunista ou socialista?

Capa do meu livro

Capa do meu livro
Essa foto é do meu amigo Alberto q fez esse blog pra mim e me ensinou a mexer nele.