quarta-feira, 28 de setembro de 2011

Ebrei, musulmani e cristiani!


Ebrei, musulmani e cristiani!

Le due cose non potrò mai credere nella mia vita!


Il primo di questi, è che Dio condanna o lasciare che qualcuno soffrire eternamente all'inferno. Poiché io credo che Dio ci ha dato l'intelligenza per scoprire il ragionamento logico e molte altre cose per renderci la vita più facile. E più cerco di discutere con ogni cristiano, sia dando argomenti biblici o storici che l'inferno è una grande bugia. Sono sempre con mille e più scuse che mi sbaglio.Ma quando l'argomento con il ragionamento logico e penso logicamente, tutti rimangono senza risposta!

Vuoi vedere solo perché? Pensateci, supponiamo che tu fossi al posto di Dio e Lui era onnipotente! Potrebbe tutti! Neppure non vuole assumere è al posto di Dio? Ok! Allora supponiamo che poteva resuscitare le persone. Il peggiore dei suoi nemici. Che ha ucciso la moglie ei figli con raffinatezze di crudeltà che sarebbe abbastanza per fare qualsiasi essere umano, non importa quanto fosse bello, ottenendo così arrabbiato e vuole uccidere quel criminale allo stesso modo ha ucciso i loro cari. E poi lo fai!Perché l'odio si prese cura di voi! E si fa per evitare che lo stesso assassino, anche farlo con gli altri. Perché sarà di evitare che altre brave persone soffre e si sente lo stesso odio che si sente e diventare primo male come te, anche se deve essere temporaneo, perché un buon uomo di verità, non vuole essere il male per sempre .


Ma come ho detto, avete il potere di resuscitare le persone. Si considera una brava persona anche dopo che sono resuscitati infinite volte che il tuo peggior nemico e ucciderlo proprio come ha fatto alla sua famiglia? Oppure puoi prendere in considerazione un'altra persona così, che aveva anche il potere di resuscitare il suo nemico di fare innumerevoli volte e poi ucciderlo nello stesso modo ha ucciso la sua famiglia?


In entrambi i casi, ho una sola conclusione da raggiungere, una persona che accetta di fare o non fare, non può che essere una persona infinitamente male e odio, qualcosa che è completamente in contraddizione con l'amore incondizionato di Dio! E se non siete d'accordo con me, si può cominciare a fare un esame di coscienza o da uno psichiatra! Perché è delirante! E per molti fanatici religiosi o è eternamente Dio che punisce i peccatori che non avevano seguito il suo percorso o il diavolo lo sta facendo per Dio. Quindi non credo in inferno o la dannazione eterna in molti luoghi di culto, prima di un purgatorio per tutti i peccatori e gli uomini malvagi, in proporzione subire alcun danno che hanno fatto e poi a sentire la più grande vergogna di se stessi davanti a Dio di pentirsi e lo accettano come loro Redentore e per il depuratore di un nuovo inizio!


Parlando degli inizi. Nell'agosto Cury: "Non possiamo tornare indietro nel tempo, possiamo fare solo un nuovo inizio" Per me, questo nuovo inizio, può salire anche con una vita dopo la vita, anche se è un nuovo inizio con la stessa vita che si vive oggi! Ecco perché non credo che ci sia vita dopo la morte. Perché ho vissuto questo e so che arriva attraverso di essa per sempre! Gli Stati Uniti è difficile da dimostrare agli scettici che esiste. L'unico modo in cui stanno vivendo la stessa esperienza che ho passato e ricordare e ricordarsi che c'è sempre l'inizio della vita stessa vitale in cui vivono. Il minimo che si deve considerare la possibilità che ci sia l'inizio Eterna fresco e diventare ottimisti scettico! Perché tra noi scettico e razionale ... E 'il modo più equo per tutti coloro che vogliono cambiare la loro vita in meglio, anche se spesso lo fanno peggio! Allora io dico. La cosa bella di essere eterna, è quello di dimenticare che è eterno e ricordare ancora una volta che è!Sempre passando la tabula rasa della Vita Eterna! Alaikun Salaam!

Nenhum comentário:

Postar um comentário

ATENÇÃO! LEIA ISTO: Resolvi tirar a moderação dos comentários. Agora até você troll pode vir aqui me infernizar. Mas tudo tem seu preço! Quando você vir encher d lixo meu blog, no fim do mês vou limpar este lixo daqui e quando fizer isto. Vou estar limpando você q é um lixo no mundo. Vai doer muito em ti! Quer apostar q esta praga vai pegar? Quando sua vida depois virar do avesso, não diga q não avisei... Maktub!((Aquele q quiser se manifestar contra o q penso sinta-se a vontade, mas faça isso sem trollar, pois essa praga só inclui os trolls imbecis.) Agora você deve estar se perguntando porque estou fazendo isto? Só pra treinar minha ação com quietude mesmo.

Pesquisar este blog

Milton: O Jesus d Preto

Milton: O Jesus d Preto
Isso é porque muita gente me chama d Jesus, mas sou só o Milton mesmo porque Jesus é todo mundo.

Deseja fazer um Pacto com OGGU?

O q você acredita q vem depois da morte?

Você a favor da legalização das drogas?

Qual sistema d governo você acha ideal pra o mundo?

Todo poder Executivo e Legislativo devia viver num regime comunista ou socialista?

Capa do meu livro

Capa do meu livro
Essa foto é do meu amigo Alberto q fez esse blog pra mim e me ensinou a mexer nele.