sexta-feira, 9 de setembro de 2011

Cristiani italiani, capire Gesù voleva dire q


Cristiani italiani, capire Gesù voleva dire q

Leggi Mirot: psychographed da Milton Mirot
Da: Milton Mirot
"Non sono perfetto, e non è questo lavoro, ma un giorno io e tutto il mio lavoro sarà". Milton Mirot
Il vero peccato o crimine nella società
Bene. Di solito i miei libri, sempre e giuro che devo scrivere in portoghese sbagliata e spesso abbreviata come la lingua di Internet, che è ampiamente usato in MSN, Orkut, facebook e molte altre reti sociali. Il problema che molte persone non piace leggere libri in lingua portoghese Internet o sbagliato, a meno che il linguaggio è Internet! Ma cos'altro XATA ... Sto anche cercando di scrivere questo libro in una lingua che è gratuito per tutti i pubblici. Perché di solito, ci sono molte brutte parole anche nei miei libri ... "Il Libro OGGU" per esempio, che nonostante tutto quello che dico davvero hanno alcun senso, molte persone non sarebbe nemmeno voglia di toccarlo, perché non possono leggere. Perché mi creda. Mi capita spesso di maledire lo stesso giocatore! E con l'intenzione di offendere lo stesso! Quindi questo libro. Dico la stessa cosa che nel "Libro OGGU L'" in modo che i lettori esigenti (anche fresca ... OPS! Ora diamo ...) imparare a leggere e capire me molto bene. Per iniziare a leggere, sappiate che questo libro non è un libro di auto-aiuto libro è un CONNECT DOM # - # # ed essere felici! (Se si vuole scoprire quello che ho detto la parola di tre lettere che ho tagliato, io ti do un indizio, la censura cinematografica brasiliana, perché, accidenti a mettere i personaggi parlano.)
Questo libro è essenziale per tutte le nostre autorità del Legislativo, Esecutivo e Giudiziario leggere in modo che essi servono lo stesso manuale, come le leggi che pensano e di concepire ed eseguire, sono già abbastanza tardi al mondo di oggi! E io onestamente vorrei mandarli tutti a prendere posto anche a quello! Dovrebbero mettere la loro faccia in quello stesso posto! Sto parlando di quel luogo che si ha bisogno dello stesso numero 2! Mentre non giuro in questo libro ... Ha dato a te mio caro lettore e il lettore sa cosa voglio dire. In realtà, questo libro va per l'intera società in cui viviamo in esso.
Come un saggio sufi ha detto: "Non c'è bisogno di leggere un libro sacro di sapere come è la vita. È sufficiente osservare. "Per noi ... Noi abbiamo libri sacri che ispirano le nostre leggi, che ci dice cosa è giusto o sbagliato, fare questo e fare quello. So che tutti questi libri sacri possiamo ottenere molti buoni ed utili nella nostra vita. Ma questi stessi libri anche piena di dogmi e ci ha messo a seguire le regole che sono inutili alla società, e la maggior parte del tempo per me, anche prima che alcuni inutili dato da Dio nella spiritualità.
Ti piace essere - umano, solo bisogno di sapere due cose che è davvero un delitto o il peccato nella società. Questo almeno per la società! Davanti a Dio o voi stessi. Ogni persona che deciderà il peccato o meno o crimine. Io chiamo queste due cose che è davvero un peccato o reato, per schiavizzare o costringere il prossimo, perché normalmente chi fa questo, è spesso a proprio vantaggio e di solito il chip accanto al beneficio di coloro che commettono uno di questi due peccati. Salva qualche eccezione di chi commette questi due tipi di peccato o crimine che non è quello di danneggiare le loro vittime o imputati, tutto il testo, mostrerà queste eccezioni è evidente.
In primo luogo cerchiamo di capire cosa è quello di ridurre in schiavitù. Asservire sta obbligando nessuno a fare qualcosa o andare per qualcosa che va contro la loro volontà. Quando rubo qualcuno in una rapina, mi costringo a passare attraverso il disagio di avere un oggetto inadeguato senza autorizzazione. Quando ho rubato qualcuno, costringere una persona ad avere il suo oggetto perduto la sua volontà e senza autorizzazione. Quando ho costringere una persona a lavorare per me senza ottenere qualcosa in cambio, anche io non faccio qualcosa di loro spontanea volontà. In questo periodo, arriva un sacco le cose che sono veramente un delitto o il peccato nella società, se si pensa che da solo sapere che è un crimine non solo contro l'uomo, ma contro ogni terrestre e tutta la natura come bene.
Poi, guarda per noi uomini razionali, anche noi schiavi e animali, debbono essere il nostro cibo e può essere sicuri che le mucche e maiali e polli, non ha il minimo desiderio di essere il nostro piatto forte del giorno. Il minimo che dovremmo fare per loro, perché li mangiamo, è quello di dare una vita felice e li uccidono, dopo aver vissuto con molto lussuoso, con un sacco di sesso e eteóginas molte droghe allucinogene prima di girarsi i nostri piatti! E la loro morte dovrebbe essere quello di dolore o minimo dolore anche se Comelico! Si può essere certi che non si preoccupa me il vivere e poi morire così e la maggior parte di noi non! Non posso dire che la Terra ha una volontà o coscienza che noi esseri umani lo stanno distruggendo, ma noi e le nostre azioni contro la natura ci costringe a passare attraverso le cose che non ci piace che vanno contro la nostra volontà. L'aria è inquinata e l'acqua anche, le piante dispongono di cibo sufficiente per noi, la fame si sta diffondendo e dubito che qualsiasi uomo sano di mente è disposto ad essere senza una buona aria per respirare, senza una buona acqua da bere e bagnarsi senza la buona cucina piantato nella madre terra per mangiare.
O altro peccato, è quello di costringere. Che cos'è la coercizione? Sta facendo si agisce per me o per me o per me e per me senza te sul fatto che stai facendo. E senza che si sa, soprattutto se lo fai, ti sarà chip, farsi sfondare, se danneggiare, distruggere, SE # # FUD più tardi. Vuoi un esempio. Io vengo a voi e dire: "Prendi questa roccia di fumo crack, ti ​​sentirai molto rapidamente!" Ma io ti dico che ti distruggerà il tuo cervello e il corpo e rovinare la tua vita diventa un emarginato nella società. O ti vengono addosso e dire: "Date tutte le vostre soldi alla mia chiesa, e Dio vi darà un posto speciale nei cieli" Ma io ti dico che se lo fai, ti a corto di soldi per mangiare e bere per sopravvivere in questo mondo capitalista richiede che si hanno i soldi per sopravvivere minínimo esso. O quando io vengo a te e dicono: "Donate il vostro denaro alla mia carità e vi assicuro che tornerà dopo il doppio!" Ma non vi dico che i vostri soldi vanno effettivamente di tasca mia e non voglio ha raddoppiato di nuovo voi. Questo è, in tutti questi tre esempi che ho dato sopra, da loro, ci saranno alcuni esempi che verranno nel loro giorno per giorno che siete costretti. I media ti costringe! Guardate che le pubblicità luogo per i prodotti che acquistiamo grandi aziende! "Xuan Jeans Acquista Trotana e sarai il migliore!" Dal momento che i jeans xuan trotana è dura e di buona qualità o, talvolta, anche peggio di quelli di marca sconosciuta di jeans realizzati in Afghanistan, di nome Sharif Baum Hur! Ma ancora la gente compra i jeans peferem Trotana Xuan, perché è una marca di jeans è il marchio di Xuan Trotana popolare cantante super-iper! Anche se questi jeans solo bisogno di un prezzo di costo di 10 reais da fare, ma come il brand Trotana Xuan, che è un iper famosa cantante! Sarà venduto a voi per solo $ 100,000! A questo proposito ... Il marchio jeans di Sharif Baum Hur, che ha un prezzo di costo di essere fatta di un solo reale, eppure è più resistente (Perché è realizzato in fibra di canhabo) e bella come i jeans Trotana Xuan, che saranno venduti a voi per soli $ 10, viene bloccati presso il negozio perché è un jeans di marca sconosciuta.
Voi siete costretti da queste grandi compagnie, quando ti vendono un computer, che sono desiderosi di fargli avere già programmato di diventare obsoleti in tre giorni, per voi per trovare il computer e vuole comprare una giunca il quarto giorno il nuovissimo CORNO TEL ANTA 0,2 che è 1000 volte più avanzato e potente rispetto alla versione precedente, 0,1 ANTA MAIS TEL, e avevano già fatto i primi 0,2 ANTA MAIS TEL! Ma anche così ti hanno vendere il primo numero della prima TEL 0,1 MAIS ANTA apposta, solo per farti agganciato sul brand e vogliono TEL CORN ANTA poi CORNO TEL ANTA 0,2 che è il migliore! E se non lo hanno e suoi amici hanno. Mi dispiace per te ... Non sarà in grado di camminare con loro. Perché si sono obsoleti e fuori la faccia nuova moda!
Lo stesso vale anche quando il candidato promette che se si vota per lui essere il presidente che sarà lui a farlo latte pioggia e hamburger grazia dal cielo per voi da bere e mangiare i vostri bambini! Ma poi ci viene eletto e non ti dà quello! E che alla fine # # PER? E 'questa stessa risposta. Voi! (Aplausos!) breve. È lubridiar costringere, manipolare, mentire o ingannare la gente solo a proprio beneficio e al diavolo chi ti lubridiou, manipolato, mentito o ingannato allora!
Questi sono i due tipi e il crimine o peccato, anzi ... Sono crimini che rientrano in questi due tipi di crimine o peccato. Le autorità di questo paese e del mondo, dovrebbe punire severamente! Senza distinzione di colore, credo, la classe sociale, ideologia, se sei ricco o povero, bianco o nero, cristiano o voodoo, nazista o liberale. E devono piuttosto punire! E questo è un modo abbastanza semplice. La pena deve essere proporzionale al peccato o reato. (A Save the Mohamed è stata illuminata con questa idea! Quello che è Allah!) Ovviamente, in prima istanza, è punire questo tipo di peccato, dando al convenuto la possibilità di pareggiare il vostro errore o riparare l'errore. Per coloro che non sanno cosa è quello di compensare o riparare. Oppure si compensano e riparare il reato, o altrimenti si soffre la stessa cosa che avete fatto la vostra vittima di soffrire con il suo crimine o peccato commesso contro di essa! Questo ci Inda come compensare o riparare i loro errori ... Vi darò il buon esempio, il vecchio detto occhio per occhio, dente per dente. In questo caso, l'originale CD Rammstein completamente graffiato da voi al vostro CD originale di ferro Maindem completamente graffiato. Per un buon giudice è quello di giudicare questi due migliori amici hanno due opzioni. Hai graffiato CD completamente originale del migliore amico di Rammstein, dovrà comprare un altro CD originale di Rammstein e dargli ora, si avrà l'opportunità di farlo ed essere il più breve possibile! Ma se non lo fai, ti verrà richiesto di Castigaleu, prendendo il CD originale del Maindem Ferro band e graffi tutto a lui diventare inutilizzabile. Ora che è qualcosa di giusto! Ma ancora. Oltre a l'amico che graffiato e completamente smantellato il CD originale del migliore amico di Rammstein. Oltre a presentare lui con un nuovo CD dei Rammstein originale allo stesso modo, se si vuole anche dare un Megaherz più il CD originale per il suo amico che era la sua vittima. E 'più che giusto e ancora consigliabile e consigliato da fare! Perché questo atteggiamento farà un atteggiamento cattivo con un buon atteggiamento e anche più grande la proporzione che è stato fatto ad un amico! Ma sarebbe solo là di qualsiasi cosa io zero tutti i tuoi CD originale del Maindem Ferro banda anche ottenere il vostro vinile originale del TDCA e graffiare per l'intero anche rendere completamente inutile se non hai cancellato il tuo migliore amico, o perché non vogliono o perché non si può!
Non sarebbe la giustizia per una semplice ragione. Perché se pendere l'ago della bilancia nel vostro amico che vi graffiato il CD originale di Rammstein, dal canto suo, sarà solo il CD originale di Rammstein e graffiato D'altra parte, sarà il vostro CD originale di ferro Maindem graffiato e inutilizzabile e anche il suo unico e raro vinile graffiato TDCA e inutilizzabile, che peserà oltre dall'altra parte! Allora come giudice di questa situazione non si è giusto! Essere vendicativi e andrà a beneficio solo i fan del gruppo Rammstein! E quindi, è giudice, nel giudizio deve essere chiaro a coloro che sono coinvolti nei due casi, sia per l'imputato come alla vittima! Poiché i due allora sarà ben consapevole del motivo per cui la corsa finale!
Questo è solo un esempio di come la giustizia dovrebbe essere, in questo caso e molti altri, è ancora da fare e spesso il convenuto intende compensare. Ma ci sono casi che l'imputato non ha rimpianti e non vuole per compensare. Un caso estremo è il serial killer! Chi prende la vita di suo figlio per volere l'intenzione di farlo soffrire e si soffre! E che essere uno psicopatico e non sarà mai rimpianto rimanere in vigore per il vostro bambino di amarti e riempire il posto del figlio nel suo cuore se è possibile per voi! Quelli come questo, anche se la sanzione è dovuta solo la morte! Mi dispiace dire questo a voi cristiani. Ma amare il male non funziona in tutti i casi per loro di essere buoni. Mi viene realistico, cadere questo lato della sua ingenuità, mia cara. Se non si desidera che questo uomo psico muore, il minimo che dovete condannarlo, cioè a mai, mai in grado di uccidere, anche se si voleva uccidere o danneggiare qualcuno, anche se vive il resto della vita come bene! Lavaggio del cervello o lobotomia è una buona idea o perché no chip nel cervello per impedirgli di fare questo in modo permanente? In alternativa, l'isolamento totale della società e di ogni essere umano può uccidere per la vita! (Lonely anche quello che voglio dire.) Quindi quello che dico. "Tagliare le mani di un ladro non è giusto, perché non solo ti impedisce di rubare, ma anche di usare le mani per lavorare e per ottenere un cucchiaio e nutrirsi. Il vero atto di giustizia, è quello di evitare che il ladro dal commettere solo l'atto di rubare! "Allora si tratta. Qual è il metodo migliore per evitare che una persona dal commettere lo stesso errore, ogni caso è diverso e varia da persona a persona. A volte per un ladro per rubare così lo avvertono che questo è sbagliato e costituisce per essa, sia volontariamente o cmpensando costretti. (In questo caso è valido schiavizzare.) A volte questo ladro, è necessario prendere una battitura buona, non rubare, a volte ha bisogno di avere le dita spezzate di smettere di rubare. Dita rotte, sarà impedilo rubare per molto tempo, ma non in modo permanente, come sarebbe nel caso di mani mozzate. Un giorno le ossa delle dita Rigenerazione e tornare a funzionare normalmente o quasi normalmente trattati bene ... A volte ha bisogno di rimanere bloccati in isolamento per alcuni giorni vivono ai margini della fame, della sete, il caldo e il freddo sempre essere consapevoli, in modo da non fare la stessa cosa, dopo aver attraversato tutta la pena che ho menzionato in precedenza . O in casi estremi, deve essere isolato dalla società in un posto che non potrà mai rubare a nessuno, o di vivere in società, da sempre oggetto di monitoraggio o di un avvertimento scritto in fronte che è un ladro. O utilizzando un chip nel cervello che impedisce mai voglia di rubare quando si ruba!
Naturalmente, ogni punizione, il livello di gravità di esso aumenta ogni volta che il conte colpevole lo stesso reato. Nel caso del ladro, il primo nível.1 è l'avvertimento con compensazione, se d ripetere di nuovo. Il nível.2, d è l'avvertimento di nuovo e dita rotte e poi risarcimento. Se ripetono lo stesso reato nuovo. Il nível.3 e rompere le dita, lo mise in solitario che si è sull'orlo della fame, sete, caldo e freddo, quasi morente, alla fine, ma sempre sentire ogni giorno che lui non dovrebbe fare questi due tipi di reato o peccato che ho menzionato in precedenza. E se ripetere ancora una volta lo stesso reato. Il nível.4 della punizione è quello di mettere un biochip nel suo cervello per poter sempre sapere quello che pensa e vede e permanente controllo l'impulso di rubare, così non ha mai rubare!
Questa è l'alternativa per i crimini di piccole dimensioni. Ma per i reati più importanti? Come l'omicidio? Come punire un serial killer? Che uccide senza rimorsi, non si pente di chi ha ucciso e non sarà mai cercare di compensare questo crimine? Il nível.1 sarebbe se una mossa solitaria oltre la sete, la fame, il caldo e il freddo alle estreme conseguenze, essendo al limite di esaurimento fisico e pisicológico, quasi al punto di morte e non morire! E attraverso altri tipi di tortura più psicologico che fisico. (Leggi il mio articolo Come trasformare uno psicopatico in un santo) Ed è ovvio che durante questo periodo è in solitaria, si sente sempre che non dovrebbe fare questi due tipi di Cito reato, o costringerli a ridurli in schiavitù, dando alcuni esempi! "Ma aspetta? Questo non è il lavaggio del cervello? "Questo è ciò che si dirà dei diritti umani. Consulta il mio caro rappresentanti dei diritti umani. Penso che sarà molto difficile per una persona dopo aver attraversato una situazione così estrema per eseguire il backup che lo stesso tipo di reato. Il lavaggio del cervello a un caso del genere, propone il libro e film Arancia Meccanica. Ma poi cosa succederà? E se questo non funziona? L'assassino, anche dopo aver speso così tornare a uccidere di nuovo? Bene .. Oppure deve essere morto subito, o ha nel cervello un biochip che rimarrà per tutta la vita incapace di uccidere. Il problema che questa idea di biochip, è molto pericoloso nelle mani di persone sbagliate, un'autorità potente, la cosa più semplice sarebbe per l'autorità, sarebbe abusare di questo potere per fare questo tipo di gente fa quello che vuole senza conoscenza del resto della società! Quindi, in situazioni estreme, le opzioni migliori sono il lavaggio del cervello, la solitaria vita o la morte! Si può essere certi che una frase molto simile a questo inferno solitario per i truffatori grande (esempi di truffatori principali:. Giudice Lalau, Sarney, edi bambino Macedo e altra feccia della peggior politici, grandi uomini d'affari e leader religiosi che stanno marcendo società) L'unica cosa che penso sia più che ragionevole per iniziare la punizione per loro, è la pena di morte, più il resto dovrebbe essere uguale allo stesso livello estremo di pena applicata a un serial killer!
Anche in questo caso ci incontriamo con i rappresentanti dei diritti umani, che mi dirà mi sbaglio in queste mie misure estreme. E peggio! Mi viene anche peggio miei prigionieri! Okay. Quindi la soluzione migliore dovrebbe sempre essere quello di trattare questo tipo di essere "umano" non è umano, perché le persone umane che considero sono quelli che hanno meno compassione per gli altri e possiamo essere sicuri che psicopatici e sociopatici non fanno! E dunque meritano di essere trattati come reietti della società e puniti con il massimo rigore della legge, senza pietà! Per la mia compassione, riservata solo agli uomini che hanno veramente buono e la minor quantità di compassione nelle loro anime. Ma questo non vale per tutti! La realtà è che il mio caro Christian! Alcune persone imparano solo il dolore! E ci sono persone che non imparano dal dolore! Così, per coloro che non imparano dal dolore! Solo il totale annientamento di loro risolvere i nostri problemi in questo mondo! Se non sei ancora preferiscono lasciare parte tale persona guasto o difettoso che guida questo motore che chiamiamo società rovinare il resto? Tempo essere razionali in queste situazioni il mio caro. Spogliare l'ipocrisia di amore incondizionato e lasciare che un po 'di logica e la razionalità della mente di toccare loro in questo momento!
Bene mia cara. Questi due tipi di reato, per schiavizzare o costringere, chi dovrebbe essere punito con le nostre autorità. Parlando di coercizione, quando costringere una persona non è sbagliato? Vuoi un esempio? Quando vi dico che se si utilizza una biancheria intima magia, rosso, super-sacro mam e salire sul ring, si vince la lotta e ottenere il premio di mille dollari per aver vinto la lotta! Anche se non si sa che la biancheria intima rossa non è sacra e non ti danno i super poteri, ma almeno ti ha fatto vincere la lotta e il diritto premio? Ed è ovvio che per decenza e coscienza avrei mai carica t 10% dei soldi per me stare con lui! Ma non mi importa se mi dai esso. E potete essere sicuri! Non si può decidere di darmi che il 10% del premio! Ma la maggior parte delle persone mi aiuta avere successo nella vita vorranno darmi più che felice di averli aiutati! Ero essere un ingrato, arrogante, falsa umiltà, stupido e arrogante di negare! Almeno questo tipo di coercizione, è ciò che ammiro in alcuni pastori che fanno uso e abuso della PNL o effetto placebo per far vincere nella vita! Questi sono degni di essere chiamati buoni pastori!
Ma, come dicevo o lettore faccia, caro lettore. Il delitto o il peccato di schiavizzare o costringere, utilizzati esclusivamente per fare del male, salvo poche eccezioni, come quelle già citate in precedenza, dovrebbero essere puniti severamente dalle nostre autorità. E non dirmi che solo Dio dovrebbe giudicarlo! Perché se così fosse, non dovremmo lasciare che i giudici esistono nella nostra società e ciò che è male oggi, sarebbe mille volte peggio! Ricordati che Dio è dalla loro coscienza e sapere che se lasciare che Dio parli a voce alta su di esso, saprà giudicare ed eseguire! E se si vuole veramente avere una maggiore consapevolezza, deve sapere tutto! E soprattutto devono conoscere i fatti che circondano la situazione del convenuto e la vittima, di buon senso perfetto o quasi perfetto! Ora, posso citare qui, troppi atteggiamenti umani, che non vada contro questi due tipi di peccati che sono peccati contro Dio per alcuni e contro il proprio corpo per uno o addirittura contro il proprio corpo e Dio agli altri.
Una persona può ottenere elevati con una varietà di diversi farmaci e in molti casi non schiavizzare nessuno, o costringere qualcuno a fare così male. Una persona può anche diventare una prostituta spesso senza che nessuno di costringere o schiavizzare nessuno male per farlo. Conosco ragazzi che fanno uso di droghe illegali e legali, e non realmente rubare per mantenere la loro dipendenza o di mantenere la loro dipendenza da uccidere o attaccare le persone quando sono con i loro farmaci. In breve, io so solo tossicodipendenti che si schiavizzano e coinvolgere il loro minimo vicino. So anche che gli spacciatori di droga illegale non schiavizzano le persone e non costringere la gente a usare droghe. Tutti sanno che le sigarette e l'alcol fanno male. Il nostro "rivenditori" legalizzato noi mettere in chiaro sulla confezione di questi farmaci che ci fanno male questi farmaci. Una persona può fare un sacco di cose senza persone schiavizzare o costringere con scopi maligni, ma anche così, noi uomini influenzati dalla religione e la sua falsa morale che noi pensiamo sia il peccato e perché dovremmo punire queste persone con la punizione psicologica o fisica! Ci sono questi altri tipi di peccati. Non è per punirci! Questi altri tipi di peccati, solo Dio dovrebbe punire o addirittura punire chi commette stessi, come il tossicodipendente, sarà si distrugge da solo. Che dire le prostitute? So anche che ci sono molte prostitute e non costringere o schiavizzare qualsiasi uomo a diventare dipendenti da loro. E potete essere sicuri che queste prostitute, per quanto ne so, la maggior parte non hanno la minima intenzione di distruggere la sua famiglia e non merita di morire così il mio ragazzo cristiano conservatore! Ma siate certi che un calcio in culo o tuo marito sarà il divorzio si meritano di avere giurato di essere fedeli solo a voi e non conforme. Ma il marito di certo non meritava di morire per questo! Almeno la morte non carnale, ma oggi, in certe comunità, un uomo che commette questo tipo di atteggiamento nella società ha decretato la sua tomba! Morì socialmente acquisti futuri di altri candidati donne erano al corrente della scelleratezza grande! E la certezza, che spesso una morte sociale, è peggio della morte carnale! Che la morte quando l'intera società è come un emarginato si solleva appena lei! Spesso la morte sociale può portare un uomo di carne suicidio se non più forte!
E potete essere sicuri che per questo tipo di peccato o reato, sicuramente non a noi giudicare ed eseguire. Il peccatore stesso è giudice ed eseguire! O Dio si è affidato per fare questo. E questi sono solo alcuni dei molti esempi dei peccati che non rientrano nel processato e giustiziato nella società. Ma ricordate i peccati di coercizione per schiavizzare e il male, ma questi sono i più importanti ed è con loro che ci preoccupiamo! Per il resto è il riposo! Sono solo semplici dettagli che non sono nostri, fatta eccezione per l'agente o Dio! Che, se credi in Dio ...
Bene dei cittadini. Io credo in quattro regole fondamentali di comportamento che consiglio a tutti gli uomini a seguire ed implementare tutti gli aspetti della vostra vita.
D'oro Regola 1: non auto-ridotti in schiavitù. Dato che questo ti distruggerà! Ci sono diversi modi per schiavizzare se stessi, di indulgere nelle droghe, il sesso, o di lavoro o di aggrapparsi a concetti, delle norme e arcaici tabù imposti dalla auto-giustizia sono alcuni di loro, perché anche se si imprigionare e ridurre in schiavitù se stessi, se autodistrugge. Liberatevi da te stesso!
D'oro Regola 2: Non lasciare che schiavizzare nessuno! Che non c'è bisogno di dare molti esempi ... Per molti già accennato in precedenza, ma per ricordare ancora una volta, non permettete a nessuno di farti valere qualcosa contro la loro volontà! Quando costringere, sei anche coercitive, ma solo senza che tu lo sappia ... Libero è sempre la prossima!
Regola d'Oro 3: Non tutti schiavi! Ricordando ancora che ci sono diversi modi per asservire. In modo da non costringere nessuno a chiudere o fare qualcosa contro la loro volontà. Li liberi da se stessi!
Regola d'Oro 4: Non lasciare che la schiavitù prossimo te stesso, non lasciate che il vostro vicino di essere schiavizzati da un altro vicino di casa, non lasciate che il vostro prossimo schiavizzare un altro vicino. Se si può fermare! Così prevenire! E ricorda che costringere, è di rendere schiavi gli altri a loro insaputa! E non lasciare che sia la vostra schiena! Questa regola ha una sola eccezione, non si può costringere nessuno a sbarazzarsi di lui. Salva alcuni casi, come il serial killer che preferisce essere liberati dal desiderio di uccidere, anche se deve essere ucciso perché non riescono a sbarazzarsi di questo desiderio morboso solo! E in casi come questo si hanno anche per costringerlo a rilasciare l'assassino stesso, anche se lui non vuole perché gli altri anche gratis! La prossima versione di se stessi in tutte le direzioni! Che riassume questa regola!
Regole 2 e 3, sono il diritto e il dovere di ogni cittadino di seguire la prima regola, il cittadino nella società, o Dio, se si vuole seguire. Ma la regola 4 è un dovere e un obbligo della nostra autorità da seguire, che dovrebbe concentrarsi in primo luogo in congedo in armonia regole 2 e 3 per tutti noi evolvere!
Ma se noi poi si compongono. Sarà solo essere riassunta in tre articoli.
Artigo.1: Nessun cittadino deve schiavizzare o costringere altri cittadini con i propri scopi maligni e previdenziali, con qualsiasi metodo.
Artigo.2: Ogni individuo ha il diritto di impedire o proteggere un altro cittadino o essere ridotti in schiavitù o di costringere o di portarlo al tuo prossimo che è come lui.
Artigo.3: E 'dovere e l'obbligo di ogni autorità, e non schiavizzare o costringere i suoi cittadini e non lasciare che lo fanno contro se stessa, come è loro dovere di assicurare, monitorare e cercare di mantenere nella loro posizione di autorità ( in ogni sua parte o la posizione) che i cittadini hanno il diritto e il dovere di rispettare l'articolo 1 e 2. (Ogni somiglianza con le leggi della Asiminov non è una coincidenza)
Ecco la mia Costituzione! Ora che lo sai bene, pensa bene di ciascuna di queste quattro regole d'oro della liberazione che seguirà e fornire consulenza su ciascuno di questi tre elementi sono i tre pilastri q per ottenere una società giusta. E quando si è puniti, la legge non invocare l'ignoranza quando si padrone! Quando lei dominano questo paese e il mondo un giorno! E prima di ogni autorità. Ricordate, meglio prevenire che curare. L'uomo che vuole essere un buon padre di una nazione, dovrebbe portare un buon ambiente e armonioso per i loro figli. Dovrebbe essere come un buon padre e madre a casa con i suoi figli. Non lasciare che mai perdere il tempo libero, salute, istruzione e conoscenza, cibo, acqua e soprattutto l'amore per la tua famiglia! Anche se i vostri figli non hanno bisogno di lavorare per averlo.
La giustizia di Dio per fornire: azione e immobilità
Ci sono molte persone che soffrono quando qualcosa o qualcuno si fa male odio arrabbiato o d, che la persona decide di arrendersi a Dio per lui a fare giustizia per lui. Ho spiegato su come qualcuno si arrende a Dio sul mio blog. Ma io d parlarne di nuovo. Nel libro del Tao, parla sull'azione con calma, che è appunto la "resa a Dio", popolarmente detto.

Non sono sicuro che tutti se ne accorge, ma quando una persona fa perdere una rabbia, un dolore, una delusione molto grande. E il vostro soggiorno o di un breve periodo di tempo con questo sentimento negativo per l'articolo o una media una volta o, talvolta, della durata di decenni! Il tempo per ottenere questo tipo di sentimento negativo, un sentimento che genera pensieri negativi, e viceversa. E 'qualcosa che varia da persona a persona e dipende dalla situazione in cui ciascuno si passa. Ho notato quanto segue, tutte le persone che possono contrastare questi sentimenti negativi, non importa quanto tempo ci vuole per raggiungere questo obiettivo in un modo o nell'altro, quelli che hanno danneggiato le persone che erano in grado di neutralizzare quei sentimenti, sempre FOD # #! O erano più scopata # # # q delle sue vittime o tanto quanto fu #####! Proprio per questo, perché le sue vittime, possono neutralizzare la sensazione negativa, si può vedere il suo aggressore, ma non sento niente, né odio né amore per l'aggressore. E quando pensano a compierli è un breve periodo di tempo quando vedono.

D Il modo migliore per neutralizzare i sentimenti negativi, li riempie di buoni sentimenti per loro fino a traboccare. Questo si può ottenere una varietà di modi, pregando, meditando, esercitando, fare sesso o dei videogiochi, guardare film commedia, non importa la forma, se si sanno ancora le combina, ancora meglio! Ricordate ciò che ho scritto nella comprensione del caos; Se traboccante di acqua pura da parte di Allah. E ovviamente, questo percorso non è facile, è il sentiero stretto che è scritto nella Bibbia. Che naturalmente ho seguito e che ha confermato nella mia vita. La resa a Dio, è quello di rendere la reazione più veloce o venire nel bene e nel male. Ed è interamente a voi. Il più veloce a liberarsi di pensieri e sentimenti negativi, più veloce sarà la reazione che il suo aggressore e riceverà ugualmente o più potente di aggressione che ha fatto. Si può essere certi che le persone che non sono titolari di rancori sono molto più felici e organizzare soluzioni creative ai loro problemi in modo diverso! Perché nessuno può pensare di soluzioni per la rabbia, l'odio o triste, non importa quali sentimenti negativi o pensieri negativi. Dove ti auto-distruzione! Perché pensi che la gente rancorosa la pressione alta, la depressione o un numero di malattie? Sono felice oggi perché ho pratica quotidiana!

Mi sento nessun rancore o rabbia per lungo tempo, anche se penso a quelli che mi hanno lasciato con rabbia o rancore o odio, credo che per un po 'e non mi sento niente quando penso! Sono completamente neutrale! E si può essere certi che tutti coloro che mi ha fatto molto male e ho applicato questo metodo, allora è scheggiato! Ha ricevuto la risposta! Che ha fatto molto meglio e non peggio, perché molti sono diventati miei amici oggi. In tale azione con calma. Se siete venuti da me e uno schiaffo in faccia o dirmi qualcosa che mi fa molto turbato, io di solito cerco di non reagire allo stesso modo che, basta andare nella mia stanza a meditare, io esercizio, ascoltare musica e cercare di dimenticare te piuttosto, non cercare di sentire ciò che tu mi fai sentire. Sono solo neutro! Non ci vuole molto, voi che andate essere sempre uno schiaffo in faccia di qualcuno o qualcuno vi dirà qualcosa che vi farà molto turbato.
Potete essere sicuri che ci sono pochi che può dominare la pratica. Ma esiste! Le leggi dell'universo e le forze che agiscono per suo conto se si sa come usarli. I metodi per quella ... Ci sono altri 500 ... Quale posizione in questo testo, per i misteri d'Arte Antica di Spirito, tutto comincia con l'azione con calma!

Pesquisar este blog

Milton: O Jesus d Preto

Milton: O Jesus d Preto
Isso é porque muita gente me chama d Jesus, mas sou só o Milton mesmo porque Jesus é todo mundo.

Deseja fazer um Pacto com OGGU?

O q você acredita q vem depois da morte?

Você a favor da legalização das drogas?

Qual sistema d governo você acha ideal pra o mundo?

Todo poder Executivo e Legislativo devia viver num regime comunista ou socialista?

Capa do meu livro

Capa do meu livro
Essa foto é do meu amigo Alberto q fez esse blog pra mim e me ensinou a mexer nele.