segunda-feira, 28 de novembro de 2011

Pensieri Suprema d Mirot


Pensieri Suprema d Mirot

Ci sono solo due tipi di peccato o un crimine contro Dio e la società.

1.Escravizar che rendono ogni essere vivente sta attraversando una situazione che non vuole.
Uccidere, rubare, mentire, stupri, ricatti e altri esempi in sintonia con esso.

2.Coagir, che è quello di mentire e manipolare a proprio vantaggio e danno la stragrande maggioranza. Questa è una cosa molto comune tra i politici, uomini d'affari corrotti e gli altri psicopatici d.

Allora io dico, non lo stress per il male che non ha un buon carattere. Lasciate che lo stress è male e se si uccide per voi. Persone stressate vicino per rilassarsi, hanno una naturale tendenza a fare ciò che vogliono senza atone si chiedono o farli fare.

Quindi iniziare un nuovo inizio che si sa già che. Un nuovo inizio è il giorno in giorno e la vita dopo la vita, la stessa vita che si vive oggi nel qui e ora! Che è sempre l'eterno principio nuovo per voi di fare una nuova destinazione nella vostra vita. Essere la vita di oggi o la prossima vita, che è la stessa vita che si vive oggi.

Che ci crediate o andare in paradiso o all'inferno? Basta dire quanto segue. Non c'è tortura eterna. Molto semplicemente si spiega perché no. Se il vostro peggior nemico che ha ucciso tutta la sua famiglia con crudeltà. E si aveva il potere di resuscitare le persone. Si sarebbe considerato infinitamente buono, torturando, uccidendo e resuscitando il suo peggior nemico innumerevoli volte? Tu non vuoi fare questo? OK E se hai un amico ama chiamare q Dio che condanna il suo peggior nemico che ha torturato e ucciso tutta la sua famiglia di essere torturati, uccisi, risorto, torturato, ucciso, resuscitato e ancora una volta torturato, ucciso e risorto innumerevoli volte ? Penso che anche voi non prenderà in considerazione questo suo amico infinitamente buono e amorevole. I cristiani che sono molti in questo paese. Solo raccomandare la lettura dei Salmi e Proverbi con il ragionamento logico. Scoprire la verità che Gesù ha sempre voluto trascorrere tutta l'umanità.

PS: MILTON Mirot

Nenhum comentário:

Postar um comentário

ATENÇÃO! LEIA ISTO: Resolvi tirar a moderação dos comentários. Agora até você troll pode vir aqui me infernizar. Mas tudo tem seu preço! Quando você vir encher d lixo meu blog, no fim do mês vou limpar este lixo daqui e quando fizer isto. Vou estar limpando você q é um lixo no mundo. Vai doer muito em ti! Quer apostar q esta praga vai pegar? Quando sua vida depois virar do avesso, não diga q não avisei... Maktub!((Aquele q quiser se manifestar contra o q penso sinta-se a vontade, mas faça isso sem trollar, pois essa praga só inclui os trolls imbecis.) Agora você deve estar se perguntando porque estou fazendo isto? Só pra treinar minha ação com quietude mesmo.

Pesquisar este blog

Milton: O Jesus d Preto

Milton: O Jesus d Preto
Isso é porque muita gente me chama d Jesus, mas sou só o Milton mesmo porque Jesus é todo mundo.

Deseja fazer um Pacto com OGGU?

O q você acredita q vem depois da morte?

Você a favor da legalização das drogas?

Qual sistema d governo você acha ideal pra o mundo?

Todo poder Executivo e Legislativo devia viver num regime comunista ou socialista?

Capa do meu livro

Capa do meu livro
Essa foto é do meu amigo Alberto q fez esse blog pra mim e me ensinou a mexer nele.